Mentre la pandemia imperversa in tutto il continente, la comunità medica, compresa la comunità omeopatica, si impegna a superarla.
Il consiglio ECH (European Committee for Homeopathy) ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sulla sua posizione in merito alla prevenzione e al trattamento del COVID19:
Il Comitato europeo per l’Omeopatia sostiene tutti gli sforzi a livello globale per superare la pandemia Covid19. Lo scopo dell’ECH è la piena integrazione dell’Omeopatia nel sistema sanitario globale per migliorare i risultati per i pazienti e per l’ambiente. In qualità di professionisti sanitari, crediamo fermamente che tutti gli approcci terapeutici disponibili ed efficienti debbano essere utilizzati non solo in questa situazione attuale ma in generale nell’assistenza sanitaria. Vaccinazioni sicure ed efficaci, nonché trattamenti complementari e misure di rinforzo dell’immunità, fanno parte della soluzione. Medici e farmacisti con qualifiche aggiuntive in Omeopatia sono impegnati nella cura e nel benessere dei loro pazienti. Crediamo tutti fermamente che gli sforzi, la solidarietà e la cooperazione di tutte le metodiche mediche siano fondamentali per affrontare questa sfida. Gli omeopati sono pronti a svolgere il loro ruolo fino alla fine della crisi.
Dott.ssa Hélène Renoux,
Presidente ECH
2 commenti
Laura Zucca
Mi piacerebbe entrare a far parte o comunque rimanere collegata o quantomeno informarmi e aggiornarmi su e CON l’ Associazoione . Vorrei rimanere in contatto in qualche modo con la ECH.
Giuseppe
Ecco per lei i recapiti dell’European Committee for Homeopathy
ECH – European Committee for Homeopathy
Noorwegenstraat 49, Haven 8008X
9940 Evergem (Gent), Belgium
info@homeopathyeurope.org
http://www.homeopathyeurope.org
I commenti sono chiusi.