Redazione

Alimentazione funzionale nella prevenzione: a Rimini il primo convegno

Tanti ospiti illustri per un'iniziativa di grande interesse

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il primo convegno italiano dedicato all’alimentazione funzionale si terrà a Rimini il 19 settembre. Il titolo della manifestazione, alla quale prenderanno parte molti, prestigiosi relatori, sarà “L’alimentazione Funzionale nella Prevenzione e Cura delle Malattie”.

Alimentazione funzionale nella prevenzione: a Rimini il primo convegno

Prenderanno la parola il Prof. Franco Berrino, Epidemiologo e presidente dell’Associazione “La Grande Via”, il Prof. Massimo Bonucci, oncologo e presidente di ARTOI – Associazione Ricerca Terapie Oncologiche Integrate e il Dott. Fabrizio Miserocchi, direttore generale dello IOR – Istituto Oncologico Romagnolo, e molti altri nomi illustri dell’ambito medico italiano.

Tanti ospiti illustri

Il convegno affronterà il tema dell’importanza dell’alimentazione sana nella cura e nella prevenzione delle patologie, sotto numerosi e diversi punti di vista: pediatrico, chirurgico, omeopatico, fitoterapico, oncologico e nutrizionistico.

L’iniziativa è patrocinata dall’Ordine Nazionale dei BiologiAusl Romagna, Università di Bologna – Dipartimento Scienze per la qualità della vita, AIL Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Melanomi sede di Rimini, Ordine Nazionale dei Farmacisti di Rimini, SIOMI – Società Italiana di Omeopatia e Medicina Integrata e da LILT – Lega Italiana Lotta contro i Tumori.

LEGGI ANCHE: Curarsi con la Medicina Omeopatica

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This