Redazione - Tempo di lettura 1 min.

Commissione indiana Omeopatia: “Ayurveda decisiva nel contenimento del Covid”

Lo affermail presidente SS Savirkar in una conferenza virtuale
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Ministero di Ayush svolge un ruolo cruciale nel contenere la diffusione del Covid-19 In India, ha affermato il dottor SS Savirkar, presidente della Commissione di farmacopea per la medicina indiana e l’omeopatia. Durante una conferenza virtuale su “Ayurveda e sistema immunitario” alla quarta edizione del Global Ayurveda Festival lunedì, Savirkar ha affermato che il ministero ha rilasciato una serie di linee guida per ogni fase della vaccinazione Covid-19.

Commissione indiana Omeopatia: “Ayurveda decisiva nel contenimento del Covid”

La conferenza ha valutato che i testi sull’ayurveda propongono riferimenti e prospettive chiari sulla prevenzione delle malattie. “L’epistemologia dell’ayurveda è ampia. Malattia, forza e ringiovanimento non sono limitati alle definizioni della medicina moderna. I nostri antichi testi ayurvedici hanno fornito dettagli sulla chirurgia e sulle cure post-chirurgiche”.

“L’Ayurveda è un trattamento equilibrato. Non è una cura per una malattia. Il trattamento invece è su misura per adattarsi a ogni clima e tipo di corpo individuale “, ha detto.

CONTINUA A LEGGERE SU THE NEW INDIAN EXPRESS

LEGGI ANCHE: Il miracolo indiano: giù i contagi

 

Commissione indiana Omeopatia: “Ayurveda decisiva nel contenimento del Covid”

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.

Share This