Redazione - Tempo di lettura 1 min.

Commissione indiana Omeopatia: “Ayurveda decisiva nel contenimento del Covid”

Lo affermail presidente SS Savirkar in una conferenza virtuale

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.

26 Marzo, 2021
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Ministero di Ayush svolge un ruolo cruciale nel contenere la diffusione del Covid-19 In India, ha affermato il dottor SS Savirkar, presidente della Commissione di farmacopea per la medicina indiana e l’omeopatia. Durante una conferenza virtuale su “Ayurveda e sistema immunitario” alla quarta edizione del Global Ayurveda Festival lunedì, Savirkar ha affermato che il ministero ha rilasciato una serie di linee guida per ogni fase della vaccinazione Covid-19.

Commissione indiana Omeopatia: “Ayurveda decisiva nel contenimento del Covid”

La conferenza ha valutato che i testi sull’ayurveda propongono riferimenti e prospettive chiari sulla prevenzione delle malattie. “L’epistemologia dell’ayurveda è ampia. Malattia, forza e ringiovanimento non sono limitati alle definizioni della medicina moderna. I nostri antichi testi ayurvedici hanno fornito dettagli sulla chirurgia e sulle cure post-chirurgiche”.

“L’Ayurveda è un trattamento equilibrato. Non è una cura per una malattia. Il trattamento invece è su misura per adattarsi a ogni clima e tipo di corpo individuale “, ha detto.

CONTINUA A LEGGERE SU THE NEW INDIAN EXPRESS

LEGGI ANCHE: Il miracolo indiano: giù i contagi

 

Commissione indiana Omeopatia: “Ayurveda decisiva nel contenimento del Covid”

0 commenti

Share This