Redazione

Re Carlo III conferma il patrocinio alla Facoltà di Omeopatia

La Facoltà di Omeopatia ha annunciato con grande orgoglio che Sua Maestà Re Carlo III continuerà a ricoprire il ruolo di Patrono. Questo conferma l'impegno del Re, che aveva assunto questa carica nel 2019 come Principe di Galles, in occasione del 175° anniversario della fondazione dell'istituzione.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.

19 Giugno, 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

In seguito a una revisione dei patrocini reali nel primo anniversario della sua incoronazione, Buckingham Palace ha ufficializzato la decisione del Re di proseguire il suo supporto alla Facoltà di Omeopatia. Questo gesto sottolinea l’importanza che Sua Maestà attribuisce all’Omeopatia come parte di un approccio sanitario integrativo e sostenibile.

Il Presidente della Facoltà di Omeopatia, Dr. Gary Smyth, ha commentato: “Siamo estremamente onorati di avere il sostegno continuo di Sua Maestà. Questo patronato è una testimonianza del valore dell’Omeopatia e rafforza il nostro impegno a promuovere standard elevati di pratica, educazione e ricerca.”

Quest’anno, nel 180° anniversario della Facoltà, la conferma del Patrocinio rappresenta un significativo riconoscimento del lavoro svolto e un incentivo a continuare a migliorare e diffondere la conoscenza dell’Omeopatia.

Questa decisione giunge come un’ulteriore conferma, qualora ce ne fosse bisogno, della fiducia che Re Carlo ripone nell’Omeopatia vista anche la recente nomina dell’omeopata Michael Dixon a capo dei medici della Famiglia Reale.

Per ulteriori dettagli sull’omeopata Michael Dixon e la sua collaborazione con la famiglia reale, potete leggere l’articolo qui

 

0 commenti

Share This