Il primo romanzo di Jeremy Sherr

The noble adventures of Beryl & Carol
18 Dicembre, 2022
Tempo di lettura: 2 minuti

Jeremy Sherr è uno degli omeopati più conosciuti al mondo. Ha contribuito come pochi allo sviluppo del metodo omeopatico, scrivendo numerosi libri di grande interesse, principalmente sul metodo della sperimentazione pura (provìng) e poi su numerose sperimentazione di nuovi rimedi. Si è occupato anche del repertorio e della teoria dei miasmi di Hahnemann. Uno scienziato a tutto tondo.

Circa quindici anni fa, insieme a sua moglie Camilla, anch’essa omeopata, hanno portato l’Omeopatia in Africa per aiutare le popolazioni locali e nel 2008 hanno fondato Homeopathy for Health in Africa. A loro si affianca un team sempre più numeroso, composto da omeopati formati localmente e da volontari, che hanno lavorato instancabilmente per trasformare questa visione in realtà. Oggi HHA ha 19 cliniche, offre una formazione omeopatica di base nelle aree più remote e aiuta oltre 20.000 persone del posto.

Ma scopriamo come un famoso omeopata, conosciuto in tutto il mondo è arrivato a scrivere un romanzo.

Molto tempo fa Jeremy iniziò a raccontare le avventure di Beryl e Carol come storie della buonanotte alle sue figlie Ella e Tilly. Molti anni dopo, quando arrivarono Noga e Amy, le storie continuarono ed ebbero un’evoluzione, e alla fine Jeremy le scrisse in un libro. Una storia di due dodicenni e delle loro nobili avventure. È un libro divertente, profondo, dolce ed emozionante, ambientata nell’Inghilterra del 1997, che cattura l’essenza di una lunga estate della giovinezza.

 

Le “ragazze” di Jeremy Sherr

 

Il libro è emozionante e promuove gli ideali che amiamo:

  • – Integrità, lealtà, fare la cosa giusta.
  • – Omeopatia (soprattutto per la mamma e la famiglia)
  • – Potere alle ragazze
  • – Perseveranza e ingegno
  • – Foreste e natura
  • – Divertimento!

Un’avvincente susseguirsi di pagine che voi e i vostri figli o nipoti amerete di sicuro!
L’Amore è garantito!

Beryl e Carol amano il loro fiume e la loro bella cittadina. Ma c’è la minaccia concreta che presto vengano separate. Peggio ancora, sono costantemente tormentate dai bulli e un giorno si trovano alle strette senza via d’uscita. Per sfuggire ai bulli, fuggono nella vicina “Foresta proibita”, dove inizia la loro terrificante, esilarante e nobile avventura.

Il libro è in lingua inglese, per questo adatto ai nostri giovani che lo possono così studiare e imparare quasi giocando, ed è adatto a un’età dai 5 ai 105 anni!

Semplice acquistarlo e riceverlo direttamente a casa.  Clicca qui

0 commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.

Share This