Questa notte la Signora Vega Palombi Martorano ci ha lasciato, ma solo fisicamente!
In noi che le volevamo bene e la ammiravamo per la sua opera benemerita nella divulgazione della medicina omeopatica, resterà sempre vivo il ricordo delle sue battaglie culturali in ogni sede e dei congressi da lei organizzati e della sua mirabile Presidenza dell’APO Italia (Associazione Pazienti Omeopatici), Carica ricoperta per numerosissimi anni e rispettata a livello Istituzionale!
Chi ha avuto la fortuna di conoscerla è testimone di quanto vivere nello spirito di servizio della propria aspirazione ed obiettivo debba essere lo scopo e la giustificazione di ogni esperienza di vita.
Grazie Vega! Raccogliendo il testimone che ci hai lasciato proseguiremo la tua opera e continuerai con noi la tua esperienza.
Desideriamo anche ricordare una pubblicazione importante curata dalla Past President dell’Associazione Pazienti Omeopatici. Scritta con il contributo dei medici omeopatici ed allopatici, destinata a coloro i quali vogliono avvicinarsi a questa medicina dolce, non tossica e, soprattutto, di efficacia duratura, per comprenderne i princìpi fondamentali, intitolato:
NAPOLI E LA NASCITA DELL’OMEOPATIA IN ITALIA (1822) INTRODUZIONE ALLA MEDICINA OMEOPATICA
E’ un testo che illustra, anche alla luce delle vicende storiche che hanno accompagnato la nascita di questa medicina, i princìpi fondamentali della Medicina Omeopatica ed il funzionamento dei suoi rimedi nelle più svariate patologie, illustrati dai più autorevoli omeopati italiani, tra i quali il dott. Carlo Melodia della LUIMO.
Grazie anche di questo Vega!
2 commenti
Romilda Saetta
Non avevo conosciuto la signora Vega ma, come paziente omeopatica, le sono infinitamente grata per il suo prezioso ed appassionato impegno per la medicina omeopatica e per l’APO.
Vorrei inoltre sapere se e come è possibile acquistare il suo libro.
Grazie anche a voi per tutto il vostro lavoro.
Romilda Saetta
Giuseppe
Per il libro può rivolgersi all’APO (Associazione Pazienti Omeopatici) https://www.apoitalia.it
I commenti sono chiusi.